VI VOGLIO METTERE D’ACCORDO TUTTI:

Il coronavirus ha rotto i c….ni!!!

Possono dirlo i catastrofisti, possono dirlo i complottisti e può dirlo anche Giuseppi.

A proposito, ma che fine ha fatto Giuseppi?

Non è che gli si sia rotto il cellulare per fare le dirette?

Sono giorni che non arrivano DPCM, sono in crisi di astinenza. Ieri per recuperare mi sono guardato un medley dei discorsi di Casalino alla Casa del Grande Fratello e dopo mezzora che non capivo una tega mi sono sentito meglio.

Ne stanno succedendo di tutti i colori, anzi soprattutto di arancione, sono giorni che per la gioia dell’Anas il Gen. Pappalardo gira per l’Italia in smoking stile A4.

Zangrillo dichiara che il coronavirus è clinicamente innocuo e subito tutti si incacchiano, e hanno ragione, proprio adesso che si trovano le mascherine dovremmo smettere di usarle.

Per fortuna che ci sono un sacco di norme di distanziamento sociale che ti fanno sentire meno solo.

La Grecia ha chiuso le frontiere (da precisare solo fino a luglio, 2 settimane: per fortuna che ci siamo noi comici che facciamo informazione seria) per chi proviene da Veneto e Lombardia, tranquilli ho la soluzione: se siete veneti basta partire da Trieste se Lombardi da Genova o Bologna. Oppure fate scalo in Libia e fatevi portare da uno scaffista.

Di Maio ha preso in mano la situazione ed è andato in Grecia a battere i pugni sul tavolo per permettere a tutti gli italiani di andare in Grecia: Gigino, minchia, sei il ministro degli esteri italiano, i turisti li devi far venire in Italia non far andare i nostri negli altri paesi.

L’economia ripartirà a breve perché finalmente l’Europa ha deciso che ci presterà i soldi che abbiamo versato.

Alcuni ricercatori e medici iniziano a stostenere che non ci sarà una seconda ondata a settembre e dicembre, Brusaferro rassicura “Non è scontato che ci sia, ma tranquilli ci sono buone possibilità”.

La cosa più esilarante di questo periodo è che c’è una parte della popolazione che se solo osi essere ottimista e pensare che forse prendere il sole e un abbraccio servano più di una mascherina e un paio di guanti per rafforzzare il nostro sistema immunitario si infuriano come gli avessi tirato un calcio nelle palle.

Quando basterebbe un po’ di PNEI per capire che non c’è veleno più grande per l’uomo moderno dello stress e del rancore.

Come sempre senza offesa per nessuno sono solo un comico non prendetemi sul serio.